CAMPAGNE

Tradizione e modernità nella comunicazione

Da sempre Pantaleo comunica il desiderio di riportare su ogni tavola le virtù di una sana alimentazione, unite al gusto delle cose più semplici e genuine. Un richiamo alla tradizione gastronomica del Mezzogiorno d’Italia, ma anche un esplicito riferimento ai valori della famiglia. Ai bei tempi in cui ci si riuniva attorno alla tavola a mezzogiorno per consumare il pasto principale della giornata. Su questi fondamentali concetti sono state costruite, negli ultimi anni, importanti campagne di comunicazione rivolte ai consumatori e veicolate sia attraverso affissioni di grande e medio formato, sia con annunci stampa pianificati su riviste specializzate e settimanali. Nel 2002, ingenti investimenti sono stati destinati al restyling del marchio e delle etichette, conservando però la tradizionale ed esclusiva bottiglia del 1967, che ha sempre incontrato un grande apprezzamento da parte dei consumatori.

Olio Pantaleo. Libera i sapori dal piatto Olio Extra Vergine di Oliva Pantaleo. Nato a Mezzogiorno, noto in mezzo mondo. Alta fedeltà alla marca. Alti volumi di vendita. Olio Pantaleo. Di ogni piatto fa un capolavoro. Olio Pantaleo. Di ogni piatto fa un capolavoro. Olio Pantaleo. Di ogni piatto fa un capolavoro. Olio Pantaleo, mezzogiorno in tavola Olio Pantaleo, mezzogiorno in tavola Il nostro Olio si chiama Pantaleo Sono più di 100 anni che miglioriamo i contenitori. Quanto al loro contenuto siamo fermi al 1890 Nato a mezzogiorno, noto in mezzo mondo