Olio extra vergine di Oliva Selezione Oro

L'olio d'oliva ideale per gli amanti dei sapori intensi e netti, in 2 comodi formati.
Una selezione delle olive più pregiate, dalla nostra alla vostra tavola
ACQUISTA
Una selezione delle olive più pregiate, dalla nostra alla vostra tavola
ACQUISTA
Scrupolosi controlli in ogni fase produttiva

Olio Pantaleo è già un’eccellenza molto prima di arrivare sulle vostre tavole: le materie prime vengono selezionate scrupolosamente, dalle colture di provenienza ai fornitori, con attente analisi organolettiche e chimiche per verificare la conformità a tutte le normative vigenti*.

Con la stessa cura e dedizione, unendo le migliori varietà di olive, è pensato e composto il blend, che viene lavorato con le più moderne tecnologie, analizzato in laboratorio e reso tracciabile grazie a un codice identificativo.

* Parametri stabiliti dai capitolati interni e dalle normative dell’Unione Europea e del Consiglio Oleicolo Internazionale (COI)

Sicurezza alimentare garantita e certificata

Diamo una “casa” al nostro prodotto in grado di garantire la sicurezza a casa vostra: tutti gli oli extra vergine Pantaleo vengono confezionati seguendo numerosi processi ad alta tecnologia, per salvaguardare il rispetto degli standard igienico-sanitari.

Una volta ottenuto il prodotto finito, per assicurarne integrità e salubrità, vengono eseguite ulteriori analisi su ciascun lotto; confezioni e pallet vengono invece dotati di un codice identificativo e resi tracciabili per tutelare il consumatore con la massima trasparenza.