Produrre per una marca commerciale, richiede conoscenze e competenze di alto profilo, non solo per quel che riguarda la qualità del prodotto.
Quel che ci contraddistingue in ambito MDD è l’approccio sartoriale che abbiamo sempre adottato nei confronti dei nostri clienti, curando il loro progetto sotto tutti gli aspetti.
Aspetti che negli anni si sono trasformati in “procedure” e “moduli” per effetto delle diverse certificazioni come ISO, IFS, Bio e così via, che ci hanno portato ad adeguare la nostra organizzazione interna in un’ottica di evoluzione continua e di ricerca dell’eccellenza e a considerare come fossero nostri i prodotti e i marchi che confezioniamo per i nostri clienti.
Con un’incidenza del 35% sul fatturato aziendale, il settore MDD è una produzione sempre più rilevante per la Pantaleo, che può oggi vantare un rapporto duraturo, in qualche caso persino trentennale, con clienti di importanti mercati esteri come USA e Giappone.
Nessun particolare va mai trascurato. Tanto più se, come il tappo, riguarda non solo l’estetica, ma anche la facilità d’impiego del prodotto e la sua corretta conservazione.
Perché il consumatore è sempre al centro delle nostre attenzioni.