Quando fai le cose in grande, devi sapere bene quel che fai. Devi possedere le capacità e la forza organizzativa necessarie a mantenere sempre ciò che prometti ai tuoi interlocutori. Riuscire a leggere in anticipo le tendenze del mercato, senza mai farti trovare impreparato di fronte a un cambio di scenario.
Dedicare attenzione ai più piccoli dettagli per soddisfare appieno le aspettative dei tuoi partner commerciali e ripagare la loro fiducia attraverso i risultati.
È così che siamo riusciti a conquistare posizioni di vertice nel mercato nazionale dell’olio d’oliva, imponendoci come marchio leader in area Nielsen 4 e guadagnando una crescente notorietà anche nel resto d’Italia.
Dalle referenze classiche a quelle premium, dagli extra vergini IGP a quelli da agricoltura biologica, dai fruttati ai non filtrati, dai comunitari semplici a quelli gourmet, dagli oli da cucina a quelli per fritture, nella gamma prodotti Pantaleo c’è l’olio adatto a soddisfare tutte le richieste dei consumatori, anche quelle ancora inespresse.
Quel che ci contraddistingue in ambito PL e MDD è l’approccio sartoriale che abbiamo sempre adottato nei confronti dei nostri clienti, curando il loro progetto sotto tutti gli aspetti, in un’ottica di evoluzione continua e di ricerca dell’eccellenza che ci porta a considerare come fossero nostri i prodotti e i marchi che confezioniamo conto terzi.
Abbiamo sempre puntato ad accrescere la nostra capacità di stoccaggio dell’olio. Oggi disponiamo di 52 cisterne interrate dalle 10 alle 500 tonnellate di capacità, rivestite in acciaio inox AISI 304 e dotate di sistemi avanzati per la perfetta conservazione. Questo ci consente di mettere in atto una corretta politica degli acquisti, muovendoci in anticipo sul mercato per assicurarci la miglior qualità al miglior prezzo.