Olio Pantaleo con Cotto al Dente per Discovery+

Olio Pantaleo con Cotto al Dente per Discovery+

Stare in forma è sinonimo di mangiare con gusto se a condire i piatti c'è l'olio extravergine di oliva pugliese

Olio extra vergine Pantaleo Olio di Puglia IGP e l'influencer Cotto al DenteOlio Pantaleo arriva nella cucina di Discovery channel insieme al food influencer Davide Campagna che tutti conoscono come Cotto al Dente. Una partnership che vuol mettere in evidenza un aspetto molto importante: rendere piacevole e gustosa anche una cucina fatta di alimenti sani al 100%, indirizzando gli utenti ad un utilizzo consapevole delle materie prime.

Ed è tra questi che si inserisce l’olio extravergine di oliva pugliese IGP presente nelle puntate televisive dedicate appunto al cucinare in modo sano, healthy e squisito con ingredienti di qualità rigorosamente made in Italy.

Olio extra vergine Pantaleo 100% italianoSei sono gli appuntamenti realizzati e condotti da Davide Campagna, che danno forma a un vero e proprio percorso culinario legato al benessere con consigli di cucina semplici, ideali per la normale quotidianità di tutti i giorni.

Dalla colazione agli spuntini o al pranzo, fino ad arrivare al momento della cena, Cotto al Dente prepara step by step interi menù giornalieri che prendono forma e in queste ricette l’olio di oliva pugliese IGP Pantaleo contribuisce con la sua genuinità per conferire carattere a piatti deliziosi belli da vedere e buoni da mangiare.

 


Post precedente Post successivo